BATTENTI SCIAMANICI

Nella simbologia sciamanica il Tamburo è il battito del Cuore ed il suo suono ci fa vibrare insieme al Cuore del Cosmo. E’ il linguaggio che unisce il Padre Cielo alla Madre Terra e che si esprime con la potente Voce del Tuono.

E’ anche il mezzo di trasporto attraverso il quale lo sciamano si sposta nei diversi mondi: il suo battere ritmato lo porta verso altri stati di coscienza. Il Tamburo è il Cavallo dello Spirito.

La bacchetta o Battente è il prolungamento della tua mano, è il tuo agire sul Tamburo e sul Cosmo.  Anch'essa è un importante strumento sciamanico.

Ogni battente può avere uno scopo o un tipo specifico di energia e ognuno può trovare il proprio suono, la connessione perfetta fra Battente e Tamburo per  esprimere al meglio la Voce dello Strumento e dello Spirito che lo abita.​ 

 

I Battenti hanno dimensioni, peso e durezza diverse, e producono suoni diversi. Il bastone può essere in driftwood o provenire da  rami speciali raccolti nel bosco o da potature di alberi a me cari.  Sono  dipinti e adornati con simboli arcaici e la testa è in intreccio di lana di differenti pesi per creare sonorità differenti. Clicca sulle immagini per i dettagli.

​Ogni oggetto è un pezzo unico. Ulteriori info e richieste: info@lacasanellaquercia.com

 

Arshara

La Casa nella Quercia di Arkaura e Arshara   -   info@lacasanellaquercia.com

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now