CHI SIAMO

Margherita Lacqua

Arkaura

Cammino sulla Terra in questa forma da molti inverni. La mia anima viene da “altrove” ed è sempre alla ricerca di quel mondo di pace, armonia, bellezza… l’altrove che ricorda.
Custodire la Visione in un mondo in cui gran parte dell’umanità continua la sua corsa verso l’autodistruzione è un’impresa di eroica fiducia nel Grande Mistero di cui siamo parte… eppure è tanto importante come conservare i semi, possiamo creare solo ciò che riusciamo a immaginare, vedere, sentire.

Medicina nel linguaggio dei popoli nativi è forza vitale, potere trasformante, talento, dono vibrazione… ognuno possiede almeno una “medicina”, la mia medicina ha i colori dell’arcobaleno, le forme della natura il respiro dell’invisibile. Le donne e i mondi che dipingo sono il mio modo di sostenere la Visione.

Bio

Artista visionaria  e Donna Medicina, esploratrice dell’anima e dei Sentieri della Madre Terra, autrice delle carte “Il Cammino dell’Alchimista” e coautrice di “VERSO UNO”  storia di risveglio. Da diversi anni conduco cerchi di donne e misti, meditazioni, workshop di arte sciamanica e pittura intuitiva, percorsi di consapevolezza, cerimonie e capanne sudatorie, condividendo gli insegnamenti ricevuti da Donne e Uomini Medicina e le personali esperienze di cammino. Sono stata iniziata alla conduzione delle capanne sudatorie dalla Cilena Marrhuè, donna medicina, artista, scrittrice, officiante di cerimonie dell’Inipi a cui unisce le tradizioni Mapuche. Ho appreso l’utilizzo dei “Florais d’Amazonia” direttamente da Maria Alice Campos Freire creatrice del sistema. 

www.arkaura.eu

arkaura@gmail.com

FB Profilo Personale

FB Il Cammino dell'Alchimista

FB Essere Luce - Vibrazioni Angeliche

FB Le 7 Piume d'oro - Medicina della Terra

INSTAGRAM

Simona Cerri

Arshara

Arshara è il mio  nome  stellare e Creare è la mia Via.

Creo Arte Alchemica e Sciamanica e sono Praticante della Medicina del Suono. 

Arshara è il mio nome stellare e Creare è la mia Via.

Creo Arte Alchemica e Sciamanica e sono Praticante della Medicina del Suono.

 

Grazie ai Talenti che l'Universo mi ha donato, ho esplorato tutto ciò che è creatività ed espressione dell'Anima in diversi settori artistici: jewel design, pittura, scultura, scrittura, fotografia, musica, video... e ancora continuo a sperimentare.

 

La voce della musica, in particolare, è sempre stata un richiamo istintivo che mi ha guidata a creare composizioni sonore pur senza formazione o qualifiche musicali convenzionali.

Questa passione mi ha condotta spontaneamente al Mondo dei Suoni e delle Frequenze di guarigione generate dalla Voce e da strumenti ancestrali tra cui Gong, Campane Tibetane e Tamburo Sciamanico, e alla naturale fusione di questa pratica con altre tecniche di riequilibrio energetico apprese negli anni.

 

Bio

Artista visuale e musicista. Lavora con le frequenze utilizzandole sotto forma di simboli, suoni e colori che hanno il potere di riarmonizzare chi li riceve e l’ambiente circostante. Pratica la Medicina del Suono e collabora a progetti che favoriscono il benessere fisico ed energetico, l'aumento della consapevolezza e l’armonia interiore.

www.arshara.it

arshara@mail.com

www.orosonoro.it

info@orosonoro.it

FB Profilo Personale

FB Arshara Signs

FB Orosonoro

INSTAGRAM

YOUTUBE CHANNEL

Simona e Margherita

La Casa nella Quercia

Le anime, quando scelgono di incontrarsi, trovano sempre il modo per farlo, e noi, provenienti da luoghi geografici e vissuti diversi, nel 1987, anno della convergenza armonica, ci siamo trovate a frequentare insieme la Libera Scuola di Design Orafo dell'artista B. Pasciutti.

La creatività condivisa ha aperto una porta al riconoscimento di sorellanza delle nostre anime.

La ricerca spirituale e le  Visioni in sintonia, hanno alimentato un fertile scambio creativo che ha dato vita a molteplici creazioni: collezioni per diversi settori del design, oreficeria, argenteria, decorazione d'interni, storie illustrate per bambini, fiabe, racconti, poesie, ornamenti arcaico-stellari, dipinti, progetti sonori, oggetti di potere, meditazioni e altre idee ancora in gestazione. 

Nel 2015  abbiamo scritto e prodotto il romanzo di risveglio Verso Uno e nel 2020 (durante il periodo della quarantena) abbiamo ideato e fondato La Casa nella Quercia,  associazione e spazio virtuale dove condividiamo le nostre creazioni di arte sciamanica e alchemica.  

info@lacasanellaquercia.com

FB La Casa nella Quercia

INSTAGRAM La Casa nella Quercia

YOUTUBE CHANNEL La Casa nella Quercia

La Casa nella Quercia di Arkaura e Arshara   -   info@lacasanellaquercia.com

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now